[Recensioni Random] Pigmenti Essence

20 gennaio 2014

[Recensioni Random] Pigmenti Essence


Ciao carissime ♥ oggi voglio parlarvi dei pigmenti Essence! Dopo averli provati più volte sono pronta a recensirli. Io ne ho quattro : il n 07 “Safety first”, il n 17 “Dory in love”, il n 21 “Jungle fever”, il n 23 “My little dragon”. Purtroppo tutti, o tre di questi, sono fuori produzione, ma penso che questa recensione possa valere anche per tutti gli altri colori.




Per quanto riguarda i colori, nulla da dire, stupende, sono tutti particolari e infatti mi piacerebbe provarne altri! Il risultato è molto intenso e sono molto pigmentati; la pecca è l’applicazione,mi spiego meglio: dopo aver steso la base, i pigmenti non si stendono in modo omogeneo, non so se è un problema mio e sono io che sbaglio oppure è proprio una loro caratteristica, in ogni caso vorrei risolvere la cosa. 
L’applicazione è consigliata con le dita o con un pennellino con la “spugnetta” siliconica, reperibile anche negli stand Essence.



Passiamo ora alle informazioni tecniche, se così le possiamo definire; la confezione è solida e il prodotto è ben protetto all'interno, sono presenti 2,5 grammi e il PAO è di 6 mesi.  Il prezzo è di 1.99  o 2.99 euro, io però li ho acquistati a 1.19 euro perché scontati. 


Se avete qualche colorazione da consigliarmi, scrivetemelo in un commento, mi farebbe molto piacere!


Giulia

6 commenti :

  1. Sai che non ho mai provato a usare i pigmenti? Visto l'ottimo prezzo, potrei provare questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se non hai mai usato pigmenti di consiglio di iniziare con questi che sono molto economici! Però ti conviene comprarli subito, perchè da quello che ho letto,non li venderanno più!! :( Spero che cambino solo colorazioni!!

      Elimina
  2. Io fino ad ora non ho mai avuto il piacere di usarli ma per quanto costano, ci farò sicuramente un pensierino! Il numero 23 specialmente, è una tonalità di borgogna che mi fa impazzire in questo periodo dell'anno :3
    Ti ho taggata nel mio Thank You tag, spero ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro le colorazioni! Sono tutte bellissime ^_^ Certo che mi fa piacere! Passo subito, un bacione!!

      Elimina
  3. Leggendo il post mi è balenato in testa che ne ho acquistato 2 al momento della loro uscita... e non li ho mai adoperati! -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha capita di dimenticare dei prodotti :D Adoro il fatto che i pigmenti possono essere applicati non solo sugli occhi ma anche sulle labbra e sulle unghie *-* dovrò fare degli esperimenti! :D

      Elimina