I colori dell'ombretto : quali usare e quali no?

01 giugno 2013

I colori dell'ombretto : quali usare e quali no?



Quali sono i colori che ci donano maggiormente? Scopriamolo insieme!


Se hai i capelli castano medio scuro o ramati, occhi scuri, carnagione molto 
chiara colori caldi, (rosso, verde oliva, arancione, melanzana).


Se hai i capelli neri o castano scuro  occhi molto scuri, con lineamenti e sopracciglia marcati, no a beige o marrone che rendono lo sguardo meno intenso, punta piuttosto a bordeaux, prugna, blu navy (molto scuro).


Se hai i capelli biondo chiaro dorati e occhi chiari, carnagione chiara sono consigliati tutte le tonalità dell'azzurro, turchese e blu cobalto ma anche avorio e panna. 


Se hai i capelli biondi con sfumature cenere pelle chiarissima, occhi chiari, l'azzurro è il colore perfetto, ma anche un celeste più pallido arrivando anche alle sfumature del viola.

Un bacio,
Giulia

10 commenti :

  1. Ottimi consigli ^^ ma ho sempre amato il trucco per gli occhi azzurri e purtroppo li ho scuri :(

    Se ti va ho appena aperto un giveaway nel mio blog --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho gli occhi scuri però uso tranquillamente il blu o il celeste, l'importante è che mi piace l'effetto finale :) Mi iscrivo subito ^^ diventa anche tu una mia iscritta, mi farebbe tanto piacere :)

      Elimina
  2. thank you x questo post!!! complimentoni x il bellissimo blog!!!!
    bye bye :)
    Rox

    RispondiElimina
  3. Ciao....c'è un premio per te sul mio blog ;-) http://simplywhatilike.blogspot.it/ Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina :) grazie mille e buona giornata anche a te :)

      Elimina
  4. ciaooo c'è un premio per te sul mio blog
    http://fiorellamolendini.blogspot.it/2013/06/un-altro-premio-per-me.html

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per essere passata per il mio blog! Molto bello anche il tuo (anche se io non sono una grande esperta di trucco)!
    A presto,
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena ^^ grazie anche a te per essere passata, a presto e un bacio! :*

      Elimina