Ad ogni segno zodiacale un make up! #3

12 giugno 2013

Ad ogni segno zodiacale un make up! #3


[Foto presa dal web]
Oggi parliamo dei segni d'acqua 

Cancro : il vostro colore è il rosa, questo delicato colore esprime sensibilità, insicurezza e fragilità. E' un colore che da subito un'aspetto più fresco e sano al viso perciò non marcate troppo il trucco e scegliete sempre una tonalità di rosa chiaro. Se invece siete scure di carnagione utilizzate toni più marcati. Potete usarlo su tutta la palpebra o anche creare un make up molto semplice, applicandolo solo nella rima inferiore o superiore insieme a un bel mascara nero che renderà lo sguardo più intenso oppure scegliere di usare il rosa sulle labbra e sugli occhi il classico eyeliner!

Scorpione : Per le ragazze scorpione il colore consigliato è il borgogna, esprime mistero e sensualità! Secondo me questo colore sta molto bene un po' a tutte, in particolare a chi ha gli occhi scuri! Dà molta intensità allo sguardo però, deve essere applicato bene altrimenti risulterà troppo forte e pesante, soprattutto se hai la pelle chiara. Potete applicare il borgogna sugli occhi e lasciare le labbra chiare oppure usarlo sulle labbra e truccare poco gli occhi, oppure per la sera si può optare per un trucco molto elaborato e usarlo sia sugli occhi che sulle labbra!


Pesci : Il vostro colore è il verde acqua, esprime creatività, romanticismo ed emotività. Questo colore è molto particolare e forse può non piacere a tutte. Per questi colori un po' strambi consiglio sempre un trucco non troppo appariscente, quindi una semplice linea di eyeliner verde acqua oppure potete applicarlo su tutta la palpebra insieme ad un altro colore più neutro. Sulle labbra, dal momento che già sugli occhi c'è un colore appariscente userei un colore non troppo acceso, restando sui toni del rosa.


Un bacio
Giulia


10 commenti :

  1. Ciao, nuova follower arrivo grazie all'iniziativa Friday for friendship di Cosmetic Mind
    http://hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca e benvenuta ^^ grazie per essere passata, mi fa davvero molto piacere :) Mi sembra che ero già iscritta al tuo blog :) baci :*

      Elimina
  2. Ciao complimenti per il post, e ho avuto anche fortuna perchè io sono una scorpioncina quindi ho preso volentieri i tuoi consigli!
    Ti ho conosciuta grazie a Friday For FriendShip se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela ^^ grazie mille per essere passata e sono contenta che il post ti sia piaciuto :) passo subito da te :*

      Elimina
  3. ciao grazie per essere passata da me...nuova follower... :) ricambia se ti va...aspetto i segni d'aria!!! ::)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto prima l'altro commento ahah :) ti ho risposto lì, ciao cara ^^

      Elimina
  4. Uffa io sono pesci ma non mi piace il turchese su di me >.< Comunque nuova follower grazie all'iniziativa di Miss Haul, se ti va passa a trovarmi www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla e grazie per l'iscrizione :) prova ad applicarlo insieme ad un altro colore che ti piace (meglio se scuro) oppure insieme ad un eyeliner nero magari il risultato finale ti piacerà di più ^^ passo subito da te ;)

      Elimina
  5. Sono cancro e si il mio colore è assolutamente il rosa, *-*
    Come ombretto no, per quello preferisco altri toni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da solo non piace neanche a me tanto ma insieme a un colore più scuro mi piace anche da usare sugli occhi :D

      Elimina