Rimedio per pori dilatati? Il ghiaccio!

15 luglio 2013

Rimedio per pori dilatati? Il ghiaccio!


Girovagando per il web ho letto un articolo molto interessante, e ho scoperto un rimedio per restringere i pori. 
  Ebbene sì, ighiaccio restringe i pori e asciuga la pelle nelle zone critiche del viso : fronte, naso e mento. 
                                  

Dovete prendere un cubetto di ghiaccio e passarlo in quelle parti del viso più grasse in cui ci sono più imperfezioni, i pori si restringono e la pelle è più fresca, e levigata! Passate poi all'applicazione di una crema idratante.
Io ne ho utilizzato una della Ducray di cui ho parlato qui 


Se seguirete questo trattamento per più giorni, la pelle sarà via via più pulita e idratata!

Dal momento che si riduce la lucidità si ridurrà di conseguenza anche la sudorazione. Questo rimedio quindi è molto utile anche per fissare il make up, in commercio esistono dei veri e propri prodotti che fanno durare di più il trucco (primer viso) ma con il caldo è meglio non mettere troppi prodotti sulla pelle altrimenti finiremo soltanto con l'appesantirla. 

Un bacio
Giulia

13 commenti :

  1. Lo sapevo anche io questo metodo del ghiaccio, ma per pigrizia non l'ho mai fatto u.u haha ora che so che su di te ha ottenuto risultati sicuramente lo proverò :) ANCHE perchè io non uso il primer per il viso, ho paura che mettere troppe cose sulla faccia peggiori solo la situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi prova :D perchè, soprattutto per l'estate, è un ottimo metodo ;)

      Elimina
  2. Sinceramente non conoscevo questo rimedio, ma visto che ne ho proprio bisogno ci proveràò *.* Grazie del consiglio!!

    RispondiElimina
  3. uhh son curiosa di provare il ghiaccio *_* magari riesco a eliminare tutti i pori dilatati nelle guance =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io di risolvere questo fastidioso problema dei pori...ho visto che ci sono davvero dei risultati, speriamo bene ;)

      Elimina
  4. Interessante!!! Lo proverò assolutamente :-) grazie del consiglio :-)

    Ciao ti ho scoperta su #Blogghiamo, sono una tua nuova follower, ti va di ricambiare? Grazie :-)
    http://langolodellagio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adry sono contenta che ti sia stato utile :) Sono passata dal tuo blog e m sono iscritta ^^

      Elimina
  5. Post davvero molto utile, sapevo che il freddo aiutasse a restringere i pori ma non avevo mai pensato al ghiaccio! :)
    Io ho una pelle normale / mista ma ho un problemino in corrispondenza del naso e guance di pori dilatati. Proverò sicuramente questo rimedio, grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sue, sono davvero contenta che questo post sia stato utile ^^ per me è stata una vera e propria scoperta :D

      Elimina
  6. Ciao cara ♥ Grazie per l'iscrizione ^^ passo subito ;)

    RispondiElimina