I prodotti più usati del periodo #1

23 novembre 2013

I prodotti più usati del periodo #1




La mattina non ho il tempo di stare lì a sperimentare nuovi trucchi perciò finisco per utilizzare sempre gli stessi colori e/o prodotti...ecco quali :

Ombretto del periodo :

La mattina cerco di restare sempre piuttosto naturale, utilizzo quasi sempre ombretti marroni ma a volte anche quelli grigi/neri, ma ce ne uno che utilizzo tutti i giorni, qualsiasi colore scelga di applicare sulla palpebra, parlo dell'ombretto n 22 "Blockbuster" di Essence.
E' un ombretto bianco panna opaco, lo stendo su tutta la palpebra e sotto l'arcata sopraccigliare per omogenizzare la palpebra, e il risultato è ovviamente stupendo.



Eyeliner del periodo :

L'unico eyeliner che sto utilizzando ultimamente, è quello in gel, 01 "Midnight in Paris" di Essence. Mi piace molto, il colore è molto intenso, cremoso al punto giusto e facile da applicare.





Mascara del periodo

Il mascara non può mai mancare, quello che utilizzo è di Essence, il Get big lashes volume boost. L'effetto sulle ciglia è qualcosa di magnifico, molto volumizzante, ma non incurvante (al contrario di quello dalla confezione grigia, altrettanto ottimo), l'unico "difetto" che sto riscontrando è che non riesce molto a separare le ciglia. Ma questo è tipico dei mascara che non hanno gli scovolini con le setole in silicone.



Correttori del periodo :

In realtà come correttore ho usato molto il fondotinta in mousse di Essence : Soft touch mousse la consistenza mi sembra molto buona per essere applicata nella zona occhiaie e il risultato è buono. Ho riacquistato da poco il correttore Astra che era finito Fluid cover pen molto luminoso, si stende facilmente e il risultato finale mi piace molto, trovo che vada bene anche utilizzato come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.



Fondotinta del periodo :

Ovviamente la BB cream per pelli miste/grasse di Maybelline; ve ne ho già parlato qui




Rossetto del periodo :

Non ho applicato molto i rossetti o i lucidalabbra ma sicuramente quello che ho utilizzato di più è lo Stay matt n 01 "Velvet rose" di Essence. Stupendo è dire poco, colore bellissimo, effetto finale idem l'unico "difetto" è che tende ad andare nelle pieghette (come normale che si visto che è opaco) ma a questo si può rimediare se prima applicate un po' di burrocacao. 


E come al solito, vi saluto 

12 commenti :

  1. Quante cosine io invece quello che tu usi come correttore della Essence lo uso come fondotinta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perché in realtà applicato sul viso non mi piace molto, il risultato non mi è sembrato molto naturale :/ ma come correttore mi piace molto ;)

      Elimina
  2. Praticamente hai citato tre prodottini che sto adorando , gel, ombretto e rossetto Essence :D

    RispondiElimina
  3. Chissà perché ma quel fondotinta in mousse non mi ha mai ispirato, però se mi dici che funge bene come correttore vuol dire che la coprenza non è affatto male. Io non ho mai provato un prodotto in mousse, non saprei come manovrare la cosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consistenza è cremosa e si stende benissimo,come correttore mi piace molto e si, lo trovo piuttosto coprente :D

      Elimina
  4. bellissimo il velvet rose, ma io non l'ho mai preso proprio perché ho sempre le labbra iperscrepolate!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già questo è un problema dei rossetti opachi, però li adoro *-*

      Elimina
  5. Adorabile lo Stay Matte, io ho il rosso ed il fucsia - i due colori più accesi disponibili - e mi piacciono molto entrambi. L'unico difetto è dato appunto dalla propensione ad andare nelle pieghette ed al problema secchezza. Mi secca mostruosamente le labbra :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei provare anche il fucsia, appena avrò l'occasione lo comprerò :D si questo è l'unica pecca :(

      Elimina
  6. blockbuster e midnight in paris li uso anchio per tutti i giorni, sono perfetti per avere uno sguardo sveglio la mattina :)
    per quanto riguarda lo stay matt della essence, io ho la colorazione rosa chiaro e anchio ho lo stesso problema delle pieghette oltre alla sensazione di labbra ultra secche :( che nervoso
    comunque nuova follower, se ti va passa da me:

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/
    un bacione bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii l'ombretto e l'eyeliner utilizzati insieme stanno benissimo ^^ lo stay matt è un buon prodotto ma purtroppo c'è quel fastidioso problema delle pieghette :( però credo che comprerò lo stesso altre colorazioni :D ti ringrazio per l'iscrizione, certo passo subito da te, un bacione!

      Elimina