Ciao a tutteee! ♥ Oggi nuovo
post finalmente e ho pensato di farvi vedere i prodotti più utilizzati e allo stesso tempo, i prodotti preferiti dell’ultimo
periodo (dicembre/gennaio)!
- Al primo posto metto lo Skin evolution concealer di Kiko. Di questo correttore in stick credo di aver già parlato…All’inizio lo avevo bocciato, perché il colore è troppo aranciato e avendo la carnagione molto chiara era molto evidente! Adesso invece, stendendolo bene, copre le occhiaie e resta naturalissimo! L’unico punto a sfavore è che è molto, forse anche troppo, secco!!
- Altro correttore, stavolta a penna, sto parlando del Fluid cover di Astra. E’ la seconda volta che lo acquisto e lo adoro! Si stende alla perfezione, resta molto naturale e illumina il viso, amo applicarlo anche sotto l’arcata sopraccigliare e magari anche sugli zigomi. Davvero ottimo! Forse l’unico punto a sfavore è la gamma, infatti sono disponibili solo tre colorazioni.
- Adesso passiamo ad un altro prodotto di cui mi sono innamorata! Il matitone n.02 “Grey-taupe” di Deborah. Il nome dice tutto!! Adoro questo colore e stavo proprio cercando un ombretto tortora...ma il matitone è ancora meglio! Secondo me è un “must have”! Se lo trovate prendetelo, assolutamente.
- Non potevo dimenticare lui : Liquid ink eyeliner di Essence! Ve ne ho già parlato ed ho pubblicato anche la recensione QUI perciò, non aggiungo altro!
- Per quanto riguarda le labbra, vi devo assolutamente parlare di queste tre matite della Technic. Erano in un’unica confezione, insieme ad altre tre matite per gli occhi di cui vi parlerò in un altro post, visto che per ora ne ho provata solo una! Allora, i colori sono molto carini, c’è n’è una rosa, una color malva e una rossa ; la mina è piccolina, perciò sono più adatte per ridisegnare il contorno e non tanto per riempire le labbra. Io, a dire la verità, le ho utilizzate anche come rossetto e posso dirvi che il risultato è splendido! Il marchio, se non lo conoscete, lo potete trovare nelle profumerie Douglas.
- Sempre riguardo alle labbra, voglio parlarvi di questo mini lucidalabbra della Beauty Basic, acquistato nella profumeria Limoni. Ultimamente mi stanno piacendo molto i lucidalabbra, prima anche se ne avevo parecchi, tendevo sempre a non utilizzarli, ora invece quando voglio un make up più semplice e veloce, scelgo loro. Non è uno di quei lucidalabbra che sembrano super colorati ma una volta applicati sono praticamente trasparenti, NO! E’ molto pigmentato ma allo stesso tempo non è eccessivo. Per me inoltre ha un valore speciale (♥) quindi, è ancora più CONSIGLIATO!
- Ultimissimo prodotto! Stavolta passiamo al viso. Parliamo del gel per imperfezioni di Essence. L’ho acquistato verso la fine di dicembre e da quel giorno lo uso quasi ogni sera! Vi dico solo questo : funziona!! Basta applicarlo su un brufoletto o su una zona del viso un po’ arrossata e la mattina seguente le imperfezioni si noteranno molto di meno o addirittura non ci sono più!


.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
